Ricerca la tua convenzione

Per categoria merceologica:

puoi anche affinare la ricerca:

o cercare per nome prodotto/servizio

PRESTITI: NUOVA CONVENZIONE NAZIONALE COFIDIS

Nuova importante convenzione nel settore dei prestiti personali tramite la Cessione del Quinto della pensione o dello stipendio.
Entra infatti a far parte del nostro circuito COFIDIS, per offrire agli iscritti UIL, tramite la sua Agenzia italiana Sistema Retail Srl, ampia possibilità di scelta nella ricerca della soluzione migliore per le proprie esigenze.

Il Gruppo Cofidis nasce nel 1982 come società finanziaria a distanza. Oggi è presente in 9 paesi con oltre 30 milioni di clienti in Europa. Da oltre 20 anni in Italia Cofidis offre supporto ai clienti con le sue soluzioni di credito come la Cessione del Quinto studiate per permettere a chiunque di realizzare i propri progetti.

Per gli iscritti UIL ed i loro famigliari, Dipendenti Pubblici, Statali o Pensionati, Cofidis-Sistema Retail offre tassi particolarmente agevolati, con possibilità di ottenere sino a 75.000 rimborsabili con tasso fisso e rate costanti nel tempo.

Per i primi tesserati che sceglieranno le soluzioni COFIDIS, Sistema Retail offre in aggiunta alle agevolazioni sul tasso anche una CARD SANITARIA IN OMAGGIO (rilasciata da primarie Compagnie Assicurative) per effettuare esami, visite e accertamenti diagnostici a prezzi scontati in molte affermate strutture sanitarie sul territorio. (la card sanitaria in omaggio è disponibile sino ad esaurimento).

PER INFORMAZIONI Sistema Retail Srl-Cofidis ha approntato
la pagina web dedicata alla Convenzione UIL "Info Cessione del Quinto":
in questa pagina, per ottenere tutte le informazioni
ti basterà compilare l'apposito modulo
presente a questo link

oppure telefonare al 334 9037617 o inviare una email a: info@sistemaretail.it

(Info Cessione del Quinto è un servizio specializzato di Sistema Retail Srl,  società che opera nel settore del credito al consumo offrendo consulenze, servizi e prodotti finanziari e bancari su tutto il territorio nazionale.)


Partners

Notizie dalla UIL MARCHE

Caricamento in corso