Ricerca la tua convenzione

Per categoria merceologica:

puoi anche affinare la ricerca:

o cercare per nome prodotto/servizio

PRESTITI PER DIPENDENTI PUBBLICI e PENSIONATI A TASSO AGEVOLATO con COFIDIS

Se questo autunno hai bisogno di un finanziamento e sei dipendente pubblico (o ex dipendente, quindi pensionato), ti ricordiamo che puoi usufruire della convenzione UIL 2022 con COFIDIS (tramite la sua Agenzia italiana Sistema Retail Srl), che è specializzata nella CESSIONE DEL QUINTO dello stipendio. (e anche della pensione)

Il Gruppo Cofidis nasce nel 1982 come società finanziaria a distanza. Oggi è presente in 9 paesi con oltre 30 milioni di clienti in Europa. Da oltre 20 anni in Italia Cofidis offre supporto ai clienti con le sue soluzioni di credito come la Cessione del Quinto studiate per permettere a chiunque di realizzare i propri progetti.

Per i Dipendenti Pubblici iscritti UIL (o ex dipendenti) ed i loro famigliari, Cofidis-Sistema Retail offre tassi particolarmente agevolati, con possibilità di ottenere sino a 75.000 rimborsabili con tasso fisso e rate costanti nel tempo.

PER INFORMAZIONI:  Sistema Retail Srl - Cofidis ha approntato
la pagina web dedicata alla Convenzione UIL "Info Cessione del Quinto":
in questa pagina, per ottenere tutte le informazioni
ti basterà compilare l'apposito modulo presente a questo link
,

oppure telefonare al N. VERDE 800 864814 o inviare una email a: info@sistemaretail.it

(Info Cessione del Quinto è un servizio specializzato di Sistema Retail Srl,  società che opera nel settore del credito al consumo offrendo consulenze, servizi e prodotti finanziari e bancari su tutto il territorio nazionale.)

Partners

Notizie dalla UIL MARCHE

Caricamento in corso